L’editore Panini Comics ha rilasciato un comunicato stampa per quanto ne concerne Seraph of the End, il nuovo manga in uscita il 5 novembre. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni.
In un mondo devastato da un misterioso virus e sotto l’opprimente minaccia dei vampiri, il giovane Yuichiro Hyakuya ha deciso di ribellarsi al giogo della schiavitù imposta dai succhiasangue.
Il suo è un giuramento di vendetta che si intreccia con il destino dell’umanità, segnando l’inizio di un’epica battaglia per il futuro degli esseri umani…
Quando le strade del fantasy e del sci-fi si incontrano, il risultato non può che essere un manga avvincente come SERAPH OF THE END (Owari No Seraph), amatissima serie nata dalla penna di Takaya Kagami (Il Coniglio Nero, Densetsu No Yuusha No Densetsu) e illustrata dal pennino del talentuoso Yamato Yamamoto.
Un’incredibile saga targata Shueisha che unisce l’ammaliante fascino gotico delle storie vampiresche alle grandi epopee fantascientifiche e da cui Wit Studio (L’attacco dei giganti) ha tratto l’omonima serie anime di successo.
Un riuscitissimo mix di atmosfere e generi che cala creature demoniache e incantesimi in un moderno mondo post-apocalittico, dove sfumano pericolosamente i contorni di amicizia e tradimento…
L’imperdibile volume 1 di Seraph of the End vi aspetta in edicola e in fumetteria dal 5 novembre!