Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
La notizia shock che arriva come un tuono a ciel sereno per tutti i fan della saga dei Guardini dalla Galassia. James Gunn è stato licenziato da Disney per via dei suoi tweet passati offensivi.
Questo ovviamente vuol dire in primis che non realizzerà I Guardiani della Galassia 3 ed è definitivamente terminata la sua collaborazione con Disney. A confermarlo tramite un comunicato stampa è stato Alan Horn capo dei Walt Disney Studios, che ha specificato per l’appunto che la collaborazione è terminata per sempre. In calce potete vedere un tweet con tutte le frasi accusate. Successivamente, prima di cancellare il proprio account da Twitter James Gunn ha cercato di spiegarsi:
“Molte persone che hanno seguito la mia carriera sanno che quando ho iniziato questo lavoro mi consideravo un provocatore, facevo film e dicendo battute oltraggiose e vietate. Come ho già ribadito pubblicamente molte volte sono cambiato come persona, così come è cambiato il mio lavoro e il mio umorismo. Non voglio dire che essere migliore, ma ora sono una persona completamente diversa da quella che ero alcuni anni fa. Attualmente cerco di trovare le radici del mio lavoro nell’amore e meno nella rabbia. I giorni in cui dicevo qualcosa solamente perché era sconvolgente e cercavo di ottenere una reazione sono finiti“.
#WalkAway pic.twitter.com/cI8BdWxedu
— Jack Posobiec🇺🇸 (@JackPosobiec) July 20, 2018