Qualche giorno fa vi avevamo parlato di come Square Enix sia interessata alla cessione di IO Interactive a potenziali acquirenti, nel tentativo di concentrarsi maggiormente sui propri franchise più importanti. Questa notizia ha indotto molto a temere il futuro – incerto – di Hitman.
Secondo quanto riportato da Gamestar, Square Enix non avrebbe la possibilità di mantenere i diritti dell’Agente 47 nel momento in cui IO Interactive verrà venduto o diventerà indipendente. Così, lo studio danese potrebbe continuare a lavorare sul propria IP senza alcun tipo di vincolo.
Ma non è tutto, un altro rumor afferma che la seconda stagione di Hitman (2016) sarebbe in fase di realizzazione e IO Interactive sarebbe già a metà dei lavori. In questo caso dovremo attendere delle comunicazioni ufficiali dagli sviluppatori, i quali, adesso preferiscono tacere. Pertanto, anche se Gamestar assicura che tali informazioni provengono da “fonti attendibili”, non v’è niente ancora di concreto.
Ricordiamo che Hitman è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.