Jared Harris, figlio del primo Dumbledore, critica il reboot di Harry Potter

Jared Harris
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Jared Harris, attore noto per le sue performance in “Mad Men” e “Chernobyl” e figlio del compianto Richard Harris, interprete originale di Albus Silente, ha criticato il reboot televisivo di Harry Potter annunciato da HBO. Nonostante il legame familiare con il personaggio iconico, Harris ha declinato l’eventualità di interpretare Silente nella serie, esprimendo perplessità sulla necessità di un remake.

“I film erano fantastici. Lasciateli stare”, ha dichiarato Harris, mettendo in discussione la scelta di rivisitare una saga cinematografica di successo.

Il reboot di Harry Potter è ancora in fase di sviluppo, con le riprese previste per la primavera 2025. Nonostante l’assenza di annunci sul casting, HBO sta cercando i suoi nuovi Harry, Hermione e Ron.

La serie, descritta come un “adattamento fedele” dei romanzi di J.K. Rowling, sarà prodotta da Francesca Gardiner e Mark Mylod, noti per il loro lavoro su “Succession” e “Game of Thrones”.

Sull'autore

Valerio Esposito

Grande amante di videogame, fumetti, musica e dell'arte in generale. Dà il massimo per le sue passioni, sperando di trasformarle nel suo futuro.