Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Jeph Loeb, icona dell’industria e produttore della serie di streaming The Defenders, ha recentemente lasciato intendere che una reunion del Marvel Cinematic Universe per il celebre supergruppo di Netflix potrebbe essere all’orizzonte. Durante un’intervista con GamesRadar, Loeb ha parlato del suo lavoro con Netflix e Marvel Television su serie come Daredevil, Jessica Jones e The Defenders e ha suggerito che, dopo il successo del revival su Disney+ Daredevil: Born Again, potrebbero esserci nuove storie da raccontare con tutti gli eroi di The Defenders.
Loeb ha lodato i creativi dietro tutte queste serie, sottolineando il talento degli attori, scrittori, registi, stuntman e produttori che hanno lavorato duramente per portare avanti i personaggi. Ha inoltre chiarito che, pur essendo facile definire questi personaggi “gli eroi di Netflix”, in realtà Netflix era solo la rete che trasmetteva le serie create e prodotte da Marvel Television, coinvolgendo persone straordinarie nel mondo televisivo.
Con l’avvicinarsi dell’uscita della seconda stagione di Daredevil: Born Again prevista a marzo, i fan possono aspettarsi di vedere altri membri di The Defenders passare ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe, a cominciare da Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, che si unisce a Charlie Cox (Daredevil) e Jon Bernthal (The Punisher). Inoltre, Mike Colter, interprete di Luke Cage, ha aperto alla possibilità di tornare nel suo ruolo, sottolineando che “c’è sempre tempo” e che “niente è impossibile”.