Joaquin Phoenix spiega perché ha abbandonato il nuovo Film di Todd Haynes

Joaquin Phoenix
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Joaquin Phoenix, candidato all’Oscar per il suo ruolo in Joker, ha abbandonato il prossimo film del regista Todd Haynes solo cinque giorni prima dell’inizio delle riprese.

Durante una recente intervista, Phoenix è stato interrogato sul motivo della sua decisione. L’attore ha risposto: “Sarebbe solo condividere la mia opinione e gli altri creativi non sono qui per condividere la loro parte. Non mi sembra giusto. Non penso che sarebbe utile, quindi non penso che lo farò. Grazie.”

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla ragione specifica dietro l’abbandono di Phoenix. La notizia ha suscitato sorpresa e curiosità nel mondo del cinema, soprattutto considerando la reputazione di entrambi gli artisti coinvolti.

Il film di Haynes, il cui titolo non è stato ancora rivelato, era atteso con grande interesse. L’abbandono di Phoenix potrebbe influenzare i piani di produzione e il cast del progetto.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".