Joss Whedon è al lavoro su un nuovo fumetto di Buffy l’ammazzavampiri

La Dark Horse Comics ha annunciato una nuova miniserie a fumetti spin off del celebre telefilm Buffy l’ammazzavampiri. La scrittura della sceneggiatura è firmata da Joss Whedon, il creatore della serie originale.

Whedon può contare per la realizzazione sui disegni di Jon Lam (Gotham Academy: Second Semester) e i colori di Dan Jackson (Buffy L’ammazzavampiri, stagione 11, Star Wars), oltre che sulla collaborazione di Erika Alexander. La storia di quattro numero avrà come protagonista il bibliotecario, Rupert Giles, che i fan hanno imparato ad amare e conoscere. La storia in particolare avrà come protagonista il giovane Giles e stando alle parole di Whedon, nella serie vedremo alcuni spunti molto interessanti del sistema scolastico statunitense. Erika dalla sua è molto orgogliosa di lavorare alla serie in quanto è grande fan di Buffy fin dai tempi della serie televisiva
Buffy the Vampire Slayer: Giles arriverà nelle fumetterie a partire dal 28 febbraio.

Buffy l'ammazzavampiri

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram