La Closed Beta ha ormai fatto il suo corso, e il lancio dell’Accesso Anticipato per lo sparatutto nuovo e strepitoso della Tripwire Interactive è ormai alle porte. Non a caso abbiamo ricevuto proprio ieri, in tarda sera, informazioni scottanti riguardo i contenuti della Deluxe Edition di Killing Floor 2, che sarà acquistabile su Steam a 24.99 € (contro i 19.99 € della versione base). Tale versione conterra il personaggio esclusivo DJ Scully (munito di un doppiaggio tutto suo), varianti estetiche comprese. Le cuffie del personaggio saranno inoltre indossabili da Mr. Foster, Hayato Tanaka e Donova Neal. È compresa anche la colonna sonora del gioco, nonché un artbook in formato digitale e, per chi avesse avuto la sfortuna di perderselo, il primissimo Killing Floor. I contenuti extra di questa edizione speciale saranno resi disponibili come DLC in futuro. Per una panoramica completa dei contenuti di questa edizione vi lascio alle due immagini seguenti:
Oltre a riportare i requisiti pc del titolo, vi ricordiamo che Killing Floor 2 si avvale della collaborazione con Nvidia, rendendo possibili molti orpelli grafici che aggiungeranno senz’altro del valore aggiunto all’esperienza nel suo complesso. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina apposita.
REQUISITI MINIMI
CPU: Core 2 Duo E8200 2.66GHz or Phenom II X2 545
GPU: GeForce GTS 250 or Radeon HD 4830
RAM: 3GB
OS: Win7 64
REQUISITI CONSIGLIATI
CPU: Core 2 Quad Q9550 2.83GHz or Phenom II X4 955
GPU: GeForce GTX 560 or Radeon HD 6950
RAM: 4GB
OS: Win7 64
Se avete amato il primo non potrete innamorarvi perdutamente anche di Killing Floor 2! L’unica cosa che potrebbe far desistere alcuni è il fatto di voler aspettare quel tanto che basta per poter giocare a un titolo con qualche mappa e perk in più, ma è davvero tutto ciò che potrebbe frenarvi.
Ci si trova tutti il 21 aprile, perché gli Zeds hanno fame, e non finiscono mai!
