Killzone 5 è già in sviluppo da Guerrilla Games?

Un articolo rilasciato sulle pagine Parool.nl riporta che “Guerrilla, studio acquistato nel 2005 da Sony composto da 270 persone, sta ora lavorando su un nuovo titolo Killzone”. Questa notizia si tratta semplicemente di un errore commesso dall’autore o è una conferma che anticipa i piani dello studio olandese?

Eppure, con la distribuzione di Horizon Zero Dawn, molti giocatori si stanno interrogando su quale possa essere il nuovo progetto che la società intende considerare. Benché possa riguardare Killzone 5, vi invitiamo a considerare questa notizia come un rumor, in attesa di ricevere conferme o smentite ufficiali dal publisher.

Killzone è stato lanciato su PlayStation 2 nel 2004 ed è stato elogiato per la sua grafica e componente sparatutto in. Altri due capitoli della serie sono approdati su PS3, prima della scalata su PS4 con Killzone: ShadowFall. Sono infatti passati 4 anni dalla pubblicazione dell’ultimo capitolo, ed Herman Hulst ha recentemente dichiarato che il franchise sci-fi è una parte del DNA di Guerrilla.

FONTE: PSU

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram