Kingdom Hearts III: nuove informazioni su Keyblade, Gummiship e molto altro

Kingdom Hearts 3
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Nel numero di aprile dell’Official PlayStation Magazine UK verranno pubblicate nuove informazioni su Kingdom Hearts III, prossimo e attesissimo capitolo della saga targata Square Enix. Ancor prima che venisse rilasciato, i nostri colleghi di GamingBolt sono riusciti ad estrapolare i primi dettagli.

In una serie di interviste dedicate a Tetsuya Nomura, il regista giapponese ha spiegato come il Keyblade di Sora avrà una propria ed unica forma e almeno due trasformazioni che potranno essere attivate in mondi diversi. Sul modo in cui sarà possibile farlo, Nomura ha preferito differire al momento.

Da quel poco che è trapelato, poi, è stato confermato che Rapunzel di Tangled userà i suoi lunghi capelli come un’arma da combattimento principale per attaccare i nemici e anche per muoversi lungo gli ambienti di gioco. D’altra parte, è stato anche riportato che la Gummiship potrà essere personalizzata e controllata a 360°, oltre che utilizzata per esplorare l’universo senza sosta.

Nomura ha inoltre rivelato che nel mondo di Toy Story ci sarà una battaglia contro un Heathless controllato dall’imperatore Zurg, il “rivale” di Buzz Lightyear. La trama non è stata approfondita, ma il regista ha deciso di soffermarsi sul gameplay, limitandosi a dei confronti con Dream Drop Distance e A Fragmentary Passage, e sullo sviluppo che continua a progredire. Il primo atto è già quasi completo al 100%, il secondo si trova attualmente al 75%, mentre il terzo al 60 o 70%.

Kingdom Hearts III è attualmente in programma per l’uscita entro la fine del 2018 su PS4 e Xbox One. Cosa ne pensate di queste informazioni? Fateci conoscere la vostra opinione attraverso i commenti che trovate nella sezione qui in basso.

FONTE: Gamingbolt

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.