Konami ha sviluppando un nuovo Castlevania per Nintendo Switch? – Rumor

Konami crede nel successo di Nintendo Switch, e difatti ha più volte affermato la sua intenzione di rivitalizzare alcuni dei suoi storici franchise. Dopo la pubblicazione di Super Bomberman R sulla console ibrida, la major giapponese ha discusso sui piani in collaborazione con la Grande N.

In una recente intervista concessa da Miketendo64, Richard Jones – brand manager di Konami Europa – ha dichiarato: “Tutto quello che posso dire adesso è che ci sono molte discussioni all’interno negli studi di Konami, riguardanti i prossimi giochi per Nintendo Switch, al di là di Bomberman, un gioco apprezzato come Castlevania, che tra l’altro ora vedrà il suo arrivo su Netflix. Abbiamo ricevuto tante richieste da parte dei nostri fan per un nuovo Castlevania, ma per ora non c’è nulla di concreto”.

Insomma, queste parole sono incoraggianti. Ci sono dunque molte possibilità che venga realizzato un nuovo capitolo, il cui ultimo – Castlevania: Lords of Shadow 2 per PS3, Xbox 360 e PC, che ha ottenuto valutazioni a dir poco contrastanti – risale al 2014. Pensate che un giorno vedremo un nuovo episodio per Switch?

FONTE: IGN.com

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram