La cover di DCeased #6 ci mostra Catwoman trasformata e al guinzaglio

DCeased
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

La miniserie DCeased terminerà a ottobre con il numero 6 e intanto lo sceneggiatore Tom Taylor ha mostrato la cover dell’ultimo numero. Nell’immagine possiamo vedere una Catwoman trasformata e al guinzaglio, mantenuto da Harley Quinn e Poison Ivy.

Come sicuramente sapete, gli eventi di DCeased sono stati istigati da Darkseid, la cui equazione anti-vita ha portato un virus techno-organico nel mondo. Questo si diffonde rapidamente sulla Terra, abbattendo alcuni dei più grandi eroi e cattivi del mondo DC. La serie ovviamente non fa parte della continuity del mondo editoriale, ha visto tra le sue vittime Cyborg, Green Lantern (Hal Jordan), Nightwing, Aquaman, Robin (Tim Drake), Batman e Birds of Prey. Quinn è stata vista per l’ultima volta mentre affrontava il gruppo delle Birds of Prey. La sua presenza nell’ultima cover fa appunto presagire a una sconfitta delle Birds.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".