La serie animata creata dal regista Guillermo Del Toro con Dreamworks, Trollhunters, e trasmessa su Netflix avrà presto la sua versione fisica in DVD. L’edizione arriverà sul mercato a partire dal 17 novembre.
La serie, di cui sono stati confermati altri 13 episodi per la seconda stagione è nata dall’omonimo libro scritto da Del Toro e Daniel Kraus e illustrato da Sean Murray. La trama di Trollhunters vede protagonista il giovane teenager di nome Jim (doppiato da Anton Yelchin) che vive nella città di nome Arcadia negli Stati Uniti. Un giorno egli scopre di essere il primo Trollhunter umano, un ruolo riservato ai troll amichevoli che abitano sotto terra. A fargli da mentore ci saranno Blinky ( con la voce di Kelsey Grammer) e AAAARRRRGH!!! ( doppiato da Fred Tatasciore) e il suo migliore amico, Toby (Charlie Saxton) con il suo amore Claire (Lexi Medrano).
La serie animata si presenta come un miscuglio di argomenti che piacciono ai giovani e riprende un po’ i temi avventuristici dei film come Goonies.