Nel corso dell’Anime Expo di Los Angeles, è stato rivelato che la terza stagione dell’anime L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin), ispirato all’omonimo manga di Hajime Isayama, verrà trasmessa ufficialmente durante la primavera del 2018.
Di seguito, la trama della seconda stagione: “Eren Jaeger ha giurato di spazzare via ogni ultimo Titan, ma in una battaglia per la sua vita è finito per diventare la cosa che odia di più. Con i suoi nuovi poteri, si batte per la libertà dell’umanità di fronte alla minaccia dei nemici. Dopo una vittoria agrodolce contro il Gigante Femmina, Eren non ha il tempo per riposarsi: un’orda di Titani si avvicina a Wall Rose e la battaglia per proteggere l’umanità continua!”.
L’Attacco dei Giganti è un manga scritto e disegnato da Hajime Isayama, pubblicato da settembre 2009 da Kodansha. L’opera ha ispirato una serie anime, con una prima stagione trasmessa nel 2013 e una seconda nel 2017, di cui potete visionare gratuitamente presso vvvvid.it.
The #AttackonTitan Panel at Anime Expo 2017 with @TrinaNishimura, Yui Ishikawa, and @WIT_STUDIO president Joji Wada! pic.twitter.com/8HAiyzTRen
— Attack on Titan Wiki (@AoTWiki) July 2, 2017