LCG 2016: Charlie Adland sarà ospite allo stand saldaPress

SaldaPress ha ufficializzato la presenza di Charlie Adlard, l’autore britannico che negli ultimi dodici anni ha disegnato senza interruzione oltre 150 numeri di The Walking Dead, al Lucca Comics & Games.

“Si tratta di una grande notizia per tutti i fan della serie scritta da Robert Kirkman, che avranno l’occasione di incontrare per la prima volta in Italia allo stand saldaPress il disegnatore delle tavole della serie zombie più popolare del pianeta.

Charlie Adlard, riconosciuto come uno dei più influenti artisti nell’ambito del fumetto horror, nel corso degli anni ha lavorato tra gli altri titoli a White Death e Rock Bottom, entrambi di prossima pubblicazione in Italia nel catalogo saldaPress.

Ha collaborato inoltre con diverse case editrici internazionali, tra cui IDW, Marvel Comics e DC Comics, e per il mercato francese ha disegnato La maledizione del Wendigo, pubblicato in Italia dasaldaPress.

L’imperdibile appuntamento è a Lucca, dunque. Nelle prossime settimane saldaPress diffonderà tutti i dettagli e le modalità per poter incontrare il disegnatore britannico.

Benvenuto Charlie Adlard.”

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram