Lewis Hamilton si unisce al cast di Call of Duty: Infinite Warfare

Il pilota di auto da corsa e tre volte Campione del Mondo Lewis Hamilton si unisce alle file di Call of Duty: Infinite Warfare con un’apparizione cameo nel titolo di Activision in uscita il prossimo 4 novembre.

Il Campione del Mondo in carica, Lewis Hamilton, ricopre il ruolo di un ingegnere a bordo della Retribution, una delle ultime navi da guerra della United Nations Space Alliance (UNSA) rimaste dopo un devastante attacco a alla flotta nei momenti iniziali del gioco.

Sono un fan di Call of Duty da tanto tempo, per questo per me è un onore assoluto  essere parte di questo gioco e del franchise” ha dichiarato Lewis Hamilton. “L’intera esperienza di essere inserito all’interno del gioco – dal processo di scanning del volto fino al lavoro insieme al team sul set della sessione di Performance Capture, la possibilità di incontrare gli sviluppatori nello studio e di avere un assaggio del lavoro enorme e delicato che sta dietro al gioco – tutto questo è stata un’incredibile esperienza per me”.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram

Unsupported request - method type: get