Dopo l’uscita di Uncharted: L’Eredità Perduta su PS4, i ragazzi di Naughty Dog stanno cominciando a guardare seriamente a The Last of Us: Part II.
È attraverso un’offerta di lavoro pubblicata sull’account ufficiale della società che apprendiamo che quest’ultima è intenzionata ad assumere personale per il completamento del sequel del pluripremiato action-adventure uscito nel 2013.
Potete consultare il tweet qui sotto:
Want to work on the next @Naughty_Dog game? We're hiring! https://t.co/UNWa0wCrJU #GameJobs pic.twitter.com/b6OahPVjfD
— Naughty Dog Jobs (@NaughtyDogJobs) August 23, 2017
Anche se The Last of Us: Part II è rientrata tra le grandi assenze dell’E3 2017, Arne Meyer, responsabile della comunicazione di Naughty Dog, ci aveva informato poco tempo fa che l’uscita del gioco potrebbe richiedere più tempo del previsto, in quanto l’azienda sta ancora cercando di definire quali saranno i progetti a cui lavorare una volta che lo sviluppo verrà completato.
In un’intervista rilasciata nei mesi scorsi, Shaun Escayg di Naughty Dog aveva dichiarato invece che un franchise del calibro di Uncharted non può terminare: per questo motivo, gli sviluppatori non sono contrari all’idea di realizzare un probabile Uncharted 5.
The Last of Us 2 sarà disponibile per PS4. Al momento non v’è nessuna conferma su una possibile data di uscita.
Infine, colgo l’opportunità di ricordarvi anche che Uncharted: L’Eredità Perduta è ora disponibile in esclusiva per PS4. Non perdetevi questo trailer emozionante.