Loki avrà una nuova serie e anche il martello Mjolnir?

Loki

Attenzione, l’articolo potrebbe contenere alcuni spoiler su War of the Realms e quindi sul futuro delle serie Marvel.

Vi consiglio di leggere la recensione di War of the Realms #1

Dopo la sua dipartita in War of the Realms #1, Loki sembra aver trovato una nuova vita nella miniserie in uscita a luglio. La sceneggiatura è curata da Daniel Kibblesmith (Black Panther vs Deadpool), mentre le matite sono di Oscar Bazaldua (Mr. and Mrs. X). Tra le cose più interessanti troviamo la presenza del martello Mjolnir in possesso del dio dell’inganno.

Acquistate Spider-Man: Un Nuovo Universo su Amazon al prezzo minimo garantito!

La cover di Ozgur Yildirim per Loki # 1 mostra il dio risuscitato mentre attraversa il ponte con con Asgardian Rainbow Bridge alle sue spalle. Nella mano destra di Loki c’è Mjolnir, che si pensa venga distrutto quando Jane Foster lo getta nel il sole durante l’arco narrativo “The Death of the Mighty Thor”. È anche importante sottolineare che il Ponte Arcobaleno è stato anche distrutto durante la furia di Mangog su Asgard, che ha impedito a Thor di viaggiare attraverso i 10 Reami.

Ed ecco la sinossi:

Dopo aver trovato una terribile morte in War of the Realms , Loki ha imparato una preziosa lezione: non farsi prendere. Ma ora ha una serie di responsabilità completamente nuova – e suo fratello Thor non vuole lasciarlo andare via questa volta.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.