Disney e Pixar hanno mostrato una piccola clip di Lou, cortometraggio che accompagnerà l’uscita nei cinema di Cars 3.
Lou è diretto da Dave Mullins e segue le vicende di una strana creatura che vive in una cassetta degli oggetti smarriti del parco giochi di una scuola elementare. Questa si ritroverà a difendere una serie di piccoli studenti dalle azioni di un malintenzionato bullo.
Il cortometraggio verrà proiettato prima dell’inizio di Cars 3, film d’animazione già disponibile nelle sale americane, diretto da Brian Lee (storyboard artist di Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher. Arriverà nei nostri territori a partire dal 14 settembre 2017.
Questa è la sinossi: “Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup”.
Per concludere, vi auguriamo una buona visione!