L’universo di Trollhunters si espanderà con altre due serie animate

Trollhunters
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Guillermo del Toro ha annunciato che Trollhunters si espanderà per diventare una trilogia della serie Tales of Arcadia. Le altre serie che ne faranno parte saranno 3 Below e Wizards.

Arcadia è una città poco ordinaria che vede al centro le lotte tra troll, alieni e maghi. 3 Below si concentrerà su due stranieri adolescenti di una famiglia reale, che, insieme alla loro guardia del corpo fuggono da un malvagio dittatore e cacciatori di taglie. I due si trovano poi a dover frequentare un liceo, mentre cercano di riparare la navicella spaziale per tornare sul proprio pianeta e lottare per sconfiggere i nemici.

Wizards riunirà invece i mondi di troll, alieni e maghi che si ritrovano ad Arcadia, affrontando una battaglia apocalittica per il controllo della magia e per il destino del mondo sovrannaturale. Per l’occasione Netflix ha pubblicato un teaser trailer, di cui vi invito a vedere qui sotto.

Trollhunters è una serie animata creata da Guillermo del Toro per Netflix, basata sull’omonimo libro scritto dall’autore di cui sopra. La seconda stagione debutterà il 15 novembre sulla piattaforma in streaming. Siete pronti per il binge watching?

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.