Sebbene Nintendo e Ubisoft non abbiano confermato l’esistenza di Mario + Rabbids Kingdom Battle, un crossover per Nintendo Switch leakato nei giorni scorsi, diverse immagini e dettagli sono apparsi online. Passiamo ad illustrarvi quanto a seguire.
Mario + Rabbids Kingdom Battle viene presentato come un GDR a turni, caratterizzato da quattro mondi con puzzle, segreti e easter egg, e da una forte componente esplorativa. In primo luogo, il sistema di combattimento sarà molto tattico e si baserà completamente sull’uso delle armi potenziabili. I personaggi selezionabili saranno 8:Mario, Luigi, Peach, Yoshi, e i Rabbids che indossano i costumi di ognuno di loro.
Il gioco è in sviluppo presso le divisioni inglesi e francesi di Ubisoft e verrà pubblicato tra agosto e settembre 2017 in esclusiva per Nintendo Switch. Come suggerisce inoltre Gametransfers, Mario + Rabbids Kingdom Battle avrà una longevità di circa 20 ore e sosterrà la modalità co-op. La rivelazione ufficiale e il primo hands-on sono previsti per l’E3 2017.
Per il momento non ci resta che attendere giugno.