Black Panther & The Crew

Marvel cancella la serie Black Panther & The Crew

La Casa delle Idee sembra non essere molto contenta delle ultime testate uscite nelle edicole statunitensi e dopo Star-Lord, chiude anche Black Panther & The Crew. La serie giungerà solo al sesto numero, terminando la propria esistenza. La motivazione anche in questo caso sono le basse vendite che non sono riuscite a soddisfare la casa editrice.

Lo sceneggiatore Ta-Nehisi Coates si è espresso riguardo alla chiusura della serie, ma sopratutto la nascita di questa. La prima idea nacque nel 2003 dopo la pubblicazione di The Crew di Christopher Priest. La storia degli eroi di colore ha affascinato lo sceneggiatore, che nella nuova serie ha aggiunto anche la presenza di Black Panther. Con il sesto numero, però, ci verranno svelati alcuni dettagli riguardo la storia e di dove sarebbe andata a finire.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram