Cosmic Ghost Rider Destroys the Marvel History

Marvel ha trollato tutti per pubblicizzare una mini serie Cosmic Ghost Rider

Ieri Marvel aveva pubblicato una serie di poster riguardo a una possibile entità che ha cambiato parecchie cose all’interno dell’universo fumettistico. Ovviamente tutti abbiamo pensato subito a un futuro retcon dedicato a tantissimi personaggi, ma invece era solo una geniale mossa di marketing. Oggi la Casa delle Idee ha annunciato l’uscita della miniserie Cosmic Ghost Rider.

Il comico, scrittore e produttore americano Paul Scheer si unisce al disegnatore di Far Cry Nick Giovannetti (Deadpool Bi-Annual, Guardians Team-Up) per distruggere l’universo in Marvel Universe in Cosmic Ghost Rider Destroys the Marvel History.

Cosmic Ghost Rider è apparso per la prima volta in Thanos # 13, il primo numero dell’arco narrativo “Thanos Wins”. Nella serie abbiamo scoperto che si trattava di Frank Castle, il Punisher proveniente da una timeline in cui Thanos alla fine sconfisse gli Avengers e tutti gli altri eroi della Terra. Ha ucciso tutti sulla Terra, incluso il Punisher, ma Frank era così pieno di vendetta e odioda fare un accordo con Mefisto per tornare sulla Terra come il nuovo Ghost Rider.

Purtroppo sulla terra non c’era più nessun criminale da punire e Frank vagò per un pianeta spoglio per secoli, diventando pazzo. Alla fine fece il patto con Galactus diventando il suo araldo. Grazie al potere cosmico Frank divenne finalmente il Cosmic Ghost Rider. Insieme a Galactus partii per una missione per uccidere Thanos, ma il divoratore di pianeti fu sconfitto. Frank accettò di diventare lo scagnozzo mortale di Thanos, perlustrando l’universo in cerca di prede da uccidere. Più tardi fu ucciso durante uno scontro tra Thanos e il suo Io più giovane e accolto nel Valhalla. Odino permise a Frank di tornare nel mondo dei vivi, dove tentò di allevare Thanos come suo figlio nella speranza di diventare una persona migliore. Ma non tutto va per il verso giusto.

Ora non ci resta che attendere le novità su Cosmic Ghost Rider Destroys the Marvel History.

Cosmic Ghost Rider Destroys the Marvel History

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram