Marvel: Hulk torna nelle cover di Avengers: No Surrender

Avengers: No Surrender
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Marvel ha mostrato alcune piccole chicche che ormai confermano ciò che sapevamo già, l’eminente ritorno di Hulk sul panorama fumettistico. Sono state pubblicate infatti le cover di quattro numeri dell’evento Avengers: No Surrender .

No Surrender #686 ha la cover realizzata da Mark Brooks, che ci mostra un Hulk più arrabbiato che mai mentre cerca di prendere la piramide. Rogue degli X-Men cerca invece di fermare la bestia verde. Inoltre in altre cover possiamo vedere Spider-Man con la tuta nera, simile a quella con il Venom addosso.

Vi ricorderete infatti che Bruce Banner, Hulk, è stato ucciso definitivamente durante gli eventi di Civil War II nel 2016. Successivamente era tornato alla ribalta in Secret Empire e in Uncanny Avengers, ma in Marvel avevano assicurato che nonostante questo, in realtà Hulk restava comunque morto. Stavolta lo incontriamo nuovamente in quest’enorme evento e potrebbe essere la volta buona per una vera resurrezione.

Avengers: No Surrender sarà un evento composto da 16 parti e inizierà all’interno del Avengers #675, proseguendo fino al #690. I team degl Avengers, Uncanny Avengers e U.S.Avengers si uniranno in una sola squadra con la sceneggiatura scritta da Mark Waid, Al Ewing e Jim Zub, mentre i disegni sono firmati da  Pepe Larazz, Kim Jacinto e Paco Medina.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".