Attualmente nell’universo editoriale di Spider-Man ci sono più dubbi che certezze per quanto concerne lo sceneggiatore di Amazing Spider-Man. Secondo alcune fonti molto vicine alla Casa delle Idee, il prossimo a prendere il timone sarà Nick Spencer, ma non tutti la pensano cosi.
Inutile girarci intorno. Attualmente Don Slott ha svolto un lavoro meraviglioso sulla serie e sul personaggio e l’entrata di Spencer potrebbe significare la dipartita del primo. Tramite il proprio account Twitter Slott ha risposto a un utente dicendo che dopo Marvel Legacy continuerà a dirigere i fili di Amazing Spider-Man. L’autore inoltre ha detto in passato che si diverte molto a lavorare sulla serie dedicata all’arrampicamuri e che per farlo smettere bisognerebbe licenziarlo.
Stando al fatto che la serie con Don Slott è andata (e sta andando) davvero bene al livello di vendite, è indubbio che qualcosa bolle in pentola Marvel. Forse potrebbe entrare nel Spectacular Spider-Man o Friendly Neighbourhood Spider-Man, ma potrebbe anche diventare il co-sceneggiatore di Amazing Spider-Man.