Marvel non vuole farci leggere The Punisher di Greg Rucka

The Punisher è sicuramente un eroe molto particolare e non adatto a tutti i palati, ma è pur sempre molto amato dal pubblico. Presto vedremo infatti una serie TV targata Netflix dedicata proprio a Frank Castle e molti si sono chiesti come mai Marvel non abbia ancora messo la ristampa della serie a fumetti del 2011 di Greg Rucka e Marco Checchetto (del quale vi consiglio di leggere la mia intervista).

Su Twitter Rucka è molto attivo sia dal lato politico e sociale che ovviamente quello dei fumetti e rispondendo a una domanda riguardo alla serie Netflix e il fumetto ha detto che l’unica conclusione che gli viene in mente è che Marvel non vuole ristampare un suo lavoro. Anche se sembra molto strana come scelta editoriale. Greg Rucka ultimamente ha guidato la principessa Diana per ben 25 numeri in DC Rinascita (senza contare i numeri precedenti) e attualmente ha abbandonato la testata per lavorare su un nuovo lavoro con il proprio team.

 

The Punisher Greg Rucka Marco Checchetto
La cover di The Punisher, la serie del 2011 scritta da Greg Rucka e disegnata da Marco Checchetto.

FONTE: BleedingCool

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram