Marvel: Shuri entra letteralmente nei Guardiani della Galassia

Shuri 2

Attenzione perché questo articolo contiene spoiler su Shuri # 2 di Nnedi Okorafor, Leonardo Romero e Sam Spratt disponibile negli USA in questo momento. 

La serie su Shuri firmata da Nnedi Okorafor ci sta mostra gli eventi dopo la scomparsa del re T’Challa dopo la sua partenza per lo spazio. Wakanda è un posto in cerca di un nuovo regnante e tutti vorrebbero Shuri su quel trono. La ragazza però non accetta in quanto ha già la brezza di essere Black Panther. Sopratutto però, egli desidera ritrovare suo fratello.

Per farlo si avvale dell’aiuto delle vecchie fiamme di T’Challa, Ororo Munroe e Ikoko. I loro modi per ritrovare l’uomo sono però diversi da quelli di Shuri e alla fine si opta per l’albero di Baobab. Là sopra Ikoko spedisce una proiezione astrale di Shuri nello spazio sperando. La donna riesce a trovare l’astronave del fratello, ma viene spedita ancora più in là nello spazio. Alla fine finisce per trovarsi all’interno di un grosso tronco che si rivela essere Groot. Nel prossimo numero potremo vedere delle belle quindi con questi personaggi riuniti in una sola squadra.

FONTE: CBR

[amazon_link asins=’B079RVBTFV,B07822SW6W,B07822JR7F,B079T5P954′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8cfe5742-f289-11e8-a50d-8b9ae593611a’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.