Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Vi ho parlato qualche settimana fa del ritorno di Iron Spider e dei nuovi Sinistri Sei, che si scontreranno contro Miles Morales. Vi ho anche svelato l’identità di Iron Spider, ma è l’ora di vedere le nuove abilità di questo villain, che si mostrerà bene in Spider-Man #235. Potete vedere in calce tutte le tavole dell’albo in anteprima.
L’abilità del villain la si può vedere bene proprio dalle tavole e si chiama “Namely”. Consiste nel poter staccare gli arti metallici sulla schiena, che diventano a tutti gli effetti una sorta di ragno elettronico. Questo può essere comandato a distanza, ma non finisce qui. La sua abilità secondaria è quella di diventare invisibile all’occhio umano. Ovviamente speriamo che i sensi di Morales siano abbastanza potenti da poterlo captare. Grazie a quest’abilità comandata a distanza, Iron Spider è capace di seguire a distanza tutti i suoi nemici e di fare una ricognizione silenziosa.
Spider-Man #235 è la seconda parte dell’arco narrativo “Sinister Six Reborn” ed è scritto da Brian Micheal Bendis, con Oscar Bazaldua alle matite.