Spider-Man PS4

Marvel’s Spider-man: nuove informazioni sul gioco e sulla tuta di Peter Parker

Una delle più grandi rivelazioni dell’E3 2017 della conferenza Sony è stata la presentazione del gameplay di Spider-Man. Oggi tramite Twitter gli sviluppatori hanno svelato delle novità riguardanti il gioco e la tuta.

Stando alle informazioni, Peter Parker costruisce da solo la tuta usando il suo ingegno all’interno dei laboratori. Saranno sicuramente inclusi degli upgrade da sbloccare per la tuta, come avveniva anche in Batman. Successivamente invece, Martin Li (aka il supervillain Mister Negative) sarà al centro delle vicende, ma si nasconderà dietro la maschera del filantropo. La zia May lavorerà all’interno dell’aziende di Martin Li.
All’interno della demo mostrata all’E3 abbiamo infatti visto gli Inner Demons di Martin Li (Mister Negative) invadere il territorio di Kingpin. Spider-Man dovrebbe uscire nella prima metà del 2018 e nel frattempo vi consigliamo di leggere la nostra anteprima del gioco.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram