Metal Gear Survive uscirà entro la fine del 2017, conferma Konami

In un report finanziario, Konami Digital Entertainment ha fornito un breve aggiornamento sulla data di uscita di Metal Gear Survive.

La società ha confermato il prossimo episodio della serie – ormai priva del suo creatore Hideo Kojima, adesso impegnato nello sviluppo di Death Stranding – uscirà entro la fine del 2017, mettendo dunque a riposo tutti i dubbi generati negli ultimi mesi.

Metal Gear Survive è uno spin-off del celebre franchise action stealth, in uscita su PS4, Xbox One e PC. Il gioco si svolgerà in una dimensione alternativa dopo gli eventi di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, in cui un gruppo di soldati di Big Boss rimangono imprigionati in un nuovo mondo popolato da esseri simili agli zombie, dove sopravvivere fino all’ultimo sangue.

Lo spin-off non ha ricevuto un’accoglienza positiva dai giocatori, dal momento che si distingue come il primo gioco della serie ad essere prodotto in mancanza di Kojima. Nel caso l’aveste persI, vi rimandiamo al trailer di annuncio e al primo gameplay.

Restate sintonizzati con noi per avere maggiori informazioni sul prodotto.

FONTE: PSU

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram

Unsupported request - method type: get