Il logo di BAO Publishing havocpoint

Metamorphosis di Giacomo Keison Bevilacqua uscirà il 4 novembre

Uscirà il 4 novembre in tutta l’Italia il nuovo fumetto firmato da Giacomo Keison Bevilacqua, Metamorphosis. Di seguito potete leggerne la sinossi e vedere la cover.

L’edizione definitiva di una storia ambiziosa, che ha costituito l’inizio della carriera di graphic novelist del poliedrico fumettista Giacomo Keison Bevilacqua.

Originariamente pubblicata in albi in bianco e nero e in seguito raccolta in un solo volume, racconta la storia di Luna, la blogger e scrittrice i cui sogni sembrano invadere la realtà  fornendole indizi su una strana serie di delitti.

Un volume curatissimo, in edizione definitiva, riveduta e corretta dall’autore, con i colori di Elia Bisogno e Silvia Landucci, per dare a questa storia – che è allo stesso tempo thriller soprannaturale, poliziottesco moderno e un’indagine affilata tra i demoni che albergano in ciascuno di noi – la forma esatta con cui l’autore l’aveva immaginata la prima volta, nel lontano 2007. 

Metamorphosis di Giacomo Keison Bevilacqua

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram