Metamorphosis di Giacomo Keison Bevilacqua uscirà il 4 novembre

Il logo di BAO Publishing havocpoint
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Uscirà il 4 novembre in tutta l’Italia il nuovo fumetto firmato da Giacomo Keison Bevilacqua, Metamorphosis. Di seguito potete leggerne la sinossi e vedere la cover.

L’edizione definitiva di una storia ambiziosa, che ha costituito l’inizio della carriera di graphic novelist del poliedrico fumettista Giacomo Keison Bevilacqua.

Originariamente pubblicata in albi in bianco e nero e in seguito raccolta in un solo volume, racconta la storia di Luna, la blogger e scrittrice i cui sogni sembrano invadere la realtà  fornendole indizi su una strana serie di delitti.

Un volume curatissimo, in edizione definitiva, riveduta e corretta dall’autore, con i colori di Elia Bisogno e Silvia Landucci, per dare a questa storia – che è allo stesso tempo thriller soprannaturale, poliziottesco moderno e un’indagine affilata tra i demoni che albergano in ciascuno di noi – la forma esatta con cui l’autore l’aveva immaginata la prima volta, nel lontano 2007. 

Metamorphosis di Giacomo Keison Bevilacqua

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".