Mike Deodato Jr. lascerà Marvel dopo Savage Avengers

Savage Avengers

L’artista Mike Deodato Jr. ha annunciato il suo ritiro da Marvel dopo la fine della serie Savage Avengers.

In un post su Facebook Mike ha scritto:

“Quando ero un bambino sognavo di diventare un disegnatore Marvel. Sono cresciuto leggendo Avengers, Capitan America, Spider-Man e visto che mio padre era già un artista in Brasile, ho deciso che avrei fatto lo stesso, ma disegnando gli eroi che hanno reso la mia infanzia così grande […] Ho vissuto i miei sogni con quei personaggi per 24 anni. Ho amato ogni secondo di questo.”

Marvel è diventata una famiglia per me, sono cresciuto come artista e come persona insieme a tutte le brave persone con cui ho lavorato. Mi hanno Sempre incoraggiato, trattato sempre con rispetto e cura. È strano che mi senta come un adolescente che esce di casa per affrontare il mondo quando sono più vecchio di molti, ma è così che mi sento. Mi mancheranno. 

Savage Avengers # 1 di Gerry Duggan e Mike Deodato, con la cover di David Finch. Potrete trovare l’albo a maggio negli USA.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.