Monster Hunter World

Monster Hunter World si mostra con un corposo gameplay

Durante un livestream Capcom ha mostrato un primo grande gameplay di Monster Hunter World che ci mostra una spietata caccia. Potete visionare il filmato andando direttamente in calce alla notizia.

Nel filmato possiamo vedere alcuni particolari come ad esempio l’inizio di una quest e l’esplorazione della mappa. Allo stesso tempo possiamo vedere i modi in cui è possibile approcciarsi con dei nemici di grande taglia e tutte le feature che ci vengono offerte. Ovviamente ci viene data una profonda possibilità di vedere per bene la mappa di gioco.

Nel gioco sarà possibile creare delle distrazioni per i mostri, sarà possibile cavalcare alcuni dei mostri presenti, ma non ci sarà modo di cacciare sott’acqua. Monster Hunter World è previsto per i primi mesi del 2018 su Playstation 4, Xbox One e PC. Probabilmente, stando al sito della Capcom, il gioco sarà un’esclusiva PS4 sul territorio giapponese.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram