Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Direttamente da Jump Fest arriva un nuovo trailer mostrato da Bandai Namco del gioco annunciato poco tempo fa, My Hero Academia: One’s Justice. Il teaser trailer è come sempre visibile direttamente sotto queste stesse righe.
Il filmato in questione mostra il protagonista Izuku Modriya insieme all’antagonista Tomura Shigaraki. Purtroppo non ci è data nessuna data d’uscita, continua ad esserci solo un fatidico 2018. Vi consiglio di dare un’occhiata anche alle immagini mostrate precedentemente da Namco Bandai.
Il gioco ispirato al manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi arriverà in esclusiva per PS4 e Nintendo Switch, e il trailer di debutto verrà condiviso in occasione del Jump Festa 2018, che si svolgerà dal 15 al 17 dicembre. La data di uscita e il prezzo rimangono ancora un’incognita.
Anche se al momento abbiamo poche informazioni, è molto probabile My Hero Academia: One’s Justice si tratterà di un action/picchiaduro che conterà sui diversi scenari aperti per dare libero sfogo alle tecniche e abilità distruttive dei personaggi. Ma vi terrò aggiornati.