Le due protagoniste di Uncharted: L’Eredità Perduta

Naughty Dog: un nuovo video dedicato al multiplayer design

I ragazzi di Naughty Dog ci sanno fare con lo storytelling, questo è indubbio. In fondo hanno tirato dei giochi come Uncharted e The Last of Us, che oltre tutto hanno anche una componente action niente male. L’azienda ha però realizzato anche delle modalità multigiocatore davvero niente male. Di seguito potete visionare il filmato in cui gli sviluppatori parlano proprio della realizzazione dei multiplayer.

Per gli sviluppatori, creare la modalità multigiocare simile a quella degli altri giochi. C’era la volontà di creare qualcosa di proprio, che si potesse distinguere in mezzo alla massa. Proprio per tale ragione è stato fatto uno studio molto approfondito sulle meccaniche. Cosi si è pensato a quali meccaniche mettere in gioco, che mondo rappresentare e quali situazioni psicologiche da mettere sul piatto.

Vi consiglio di leggere la recensione di Luigi di Uncharted 4 e quella di Danilo dedicata all’ultima espansione Uncharted: L’eredità Perduta.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram