Netflix: confermata la seconda stagione di Castlevania

La serie animata di Castlevania targata Netflix è appena sbarcata sul sistema di streaming e oggi l’azienda ha confermato la seconda stagione. In calce potete ammirare un tweet con un brevissimo teaser.

La prima stagione contiene solamente quattro episodi, cosa che ha reso scontenti alcuni fan. La seconda, però, ne conterrà ben 8, il doppio rispetto alla prima. Non si conoscono purtroppo ulteriori dettagli riguardanti la storia che andremo a vivere.
Attualmente il producer della serie animata, Adi Shankar, ha confermato di lavorare sull’adattamento anime di Assassin’s Creed, tratto dall’omonimo gioco Ubisoft. L’ultimo gioco di Castlevania è stato Lord of Shadows 2 e questo ritorno della popolarità potrebbe essere un buon motivo per vederne pubblicato uno nuovo.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram