Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Mentre l’annuncio della nuova sveglia Alarmo da parte di Nintendo ha spento gli entusiasmi di alcuni fan che speravano in una rivelazione imminente di Nintendo Switch 2, un insider riaccende le speranze.
NateTheHate, una fonte nota per le sue anticipazioni sul mondo Nintendo, ha dichiarato che l’Alarmo non corrisponde alle informazioni che ha ricevuto riguardo a una possibile presentazione hardware a ottobre.
“In base al contenuto del trailer e ai dettagli che mi sono stati inviati (supponendo che fossero informazioni credibili/reali)… no, non era questo”, ha affermato l’insider. “Una volta che sarò in grado di verificare se si tratta di informazioni legittime/false, condividerò i dettagli specifici che mi sono stati forniti e darò alle persone l’opportunità di capire cosa mi aspettavo di vedere mostrato in un trailer di gioco”.
Un trailer di gioco per Nintendo Switch 2?
NateTheHate fa riferimento a una precedente dichiarazione, risalente ad agosto, in cui parlava di un misterioso trailer di gioco per Nintendo Switch 2 in circolazione. Se l’insider fosse in possesso di materiale promozionale per la nuova console, ciò suggerirebbe che la rivelazione sia imminente.
Cautela e attesa
È importante sottolineare che, al momento, si tratta solo di speculazioni. NateTheHate non conferma esplicitamente che Nintendo Switch 2 sarà presentata a ottobre, ma esclude che l’Alarmo sia l’hardware a cui si riferivano le sue fonti.
I fan dovranno quindi attendere ulteriori sviluppi e sperare che Nintendo sveli presto la sua nuova console.