Nintendo Switch

Nintendo Switch: le parole della società nipponica dopo l’unboxing comparso sul web

Avrete sicuramente visto sul web il video dell’unboxing di Nintendo Switch postato da un utente NeoGaf. Stando alle parole di hiphoptherobot, questo il nome utente del ragazzo, avrebbe ricevuto con ben due settimane di anticipo la console da un rivenditore di cui non ha voluto rivelare il nome.

La faccenda non è di certo passata inosservata anche in casa Nintendo, che ha preso provvedimenti e comunicato che si trattava delle conseguenze di un furto avvenuto presso un rivenditore statunitense. Stando alle informazioni riportate sarebbero stati alcuni dipendenti del rivenditore a compiere il furto di più Nintendo Switch per poi rivenderne una soltanto.

L’utente NeoGaf ha nei giorni successivi rivelato di aver dovuto riconsegnare Nintendo Switch direttamente a Nintendo, precisando di non sapere che la console fosse stata rubata. Che dica il vero o meno, una cosa è certa, per poter mettere nuovamente le mani su Nintendo Switch dovrà aspettare come tutti noi comuni mortali il 3 marzo, data d’uscita della console.

FONTE: Kotaku

Sull'autore

Redazione

Instagram

Unsupported request - method type: get