Star Comics ha annunciato la data di rilascio del 1° volume di No Guns Life in edizione limitata. Leggiamo qui sotto tutti i dettagli dal comunicato stampa:
“Il 9 Novembre arriva in Italia il primo volume di No Guns Life, manga di Tasuku Karasuma, in edizione limitata con una speciale doppia cover: su un lato quella regular e sull’altro un’eccezionale copertina appositamente disegnata da Giacomo Bevilacqua autore della fortunata serie A Panda piace! La variant cover sarà disponibile in anteprima a Lucca Comics and Games presso lo stand Star Comics (Pad. Napoleone E159) e con noi ci sarà anche lo stesso Giacomo Bevilacqua pronto a disegnare e firmare per voi le copie di NO GUNS LIFE. Gli orari degli incontri con il pubblico, saranno disponibili a breve nel sito Star Comics e sui nostri canali social.
In un mondo devastato dalle guerre combattute dagli extend, soldati il cui corpo è stato ibridato con armi biomeccaniche, Juzo Inui, un reduce tornato alla vita civile, è uno di loro. Incapace di ricordare il proprio passato prima dell’operazione che lo ha trasformato, vive ai margini della società occupandosi di crimini in cui sono coinvolti i suoi simili. Un giorno un uomo irrompe nel suo ufficio: ricercato come criminale dall’Ufficio di Sicurezza, questi lo incarica di proteggere Tetsuro, un bambino da lui stesso rapito in grado di interagire in modo molto particolare con le “estensioni”…
Giacomo Keison Bevilacqua nasce nel 1983 e si diploma a 22 anni presso la Scuola Internazionale di Comics. Subito dopo entra nella scuderia della romana Eura Editoriale, lavorando con lo sceneggiatore Lorenzo Bartoli alle serie Detective Dante, John Doe, Trapassati inc. e Easter. Nel 2008 crea A Panda piace, una strip comica che diventa in breve tempo un fenomeno della rete, declinata successivamente in 8 libri, corti animati per la tv e merchandise di ogni genere e che continua tutt’oggi ad essere pubblicata settimanalmente e gratuitamente sui siti www.pandalikes.com e www.wired.it. Nel 2010 realizza una miniserie per G.I.Joe (IDW Publishing), scritta da Andy Schmidt, e l’anno dopo inizia a scrivere e a disegnare METAMORPHOSIS, una miniserie in tre numeri pubblicata da Editoriale Aurea tra il 2012 e il 2013. Attualmente collabora con Bao Publishing, con cui ha pubblicato recentemente Il Suono del Mondo a Memoria (2016).”