Tetsuya Nomura e Shinji Hashimoto, due pilastri di Square Enix, hanno condiviso sull’ultimo numero di Famitsu qualche parola sul loro futuro.
Il primo ha lasciato intendere che il 2016 sarà ricco di sorprese per gli appassionati di tutto il mondo, affermando che alcune informazioni sui prossimi titoli verranno rilasciate in seguito. Il secondo ha accennato, infatti, un progetto che vuole annunciare nel corso del 2016, considerato “impegnativo” nel senso globale. In ogni caso, vi lasciamo alle testuali parole dei due.
Shinji Hashimoto: “Per soddisfare i cambiamenti dei tempi, ho voluto mettermi alla prova. Nel 2016, credo di poter fare una sorpresa a tutti. Senza alcun timore, abbiamo in cantiere un nuovo progetto e riteniamo che un annuncio possa essere effettuato non molto a lungo. Grazie per il sostegno che ci avete dato lo scorso anno.”
Tetsuya Nomura: “World of Final Fantasy e Kingdom Hearts HD 2.8 sono due opere in fase di sviluppo. Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake sono entrati in un tempo significativo di sviluppo, anche se come ogni anno, quando si è nel mezzo degli sviluppi, rilasceremo in un tempo predisposto delle informazioni. Cercheremo di farvi divertire ancora di più.”