BAO Publishing ha comunicato che a partire da domani sarà disponibile il secondo volume del coloratissimo graphic novel di Skottie Young, Odio Favolandia. In calce potete leggere la sinossi ufficiale.
Da piccola Gertrude è stata invitata a visitare il magico mondo di Favolandia. Per tornare a casa doveva solo trovare una chiave magica che apre la porta tra i mondi… ma sono passati ventisette anni, Gert è invecchiata dentro, ma da fuori sembra ancora una bimba, e della chiave non c’è traccia.
Per tentare di scappare, finalmente, Gert ha battuto la Regina Cloudia al suo stesso gioco, ma anziché guadagnarsi il diritto di tornare a casa… è diventata la nuova regina di Favolandia!
In questo scellerato secondo volume della divertente, cinica e imprevedibile serie (che ha avuto sperticate lodi nientemeno che da Neil Gaiman) Skottie Young metterà a dura prova Gert nei suoi tentativi sempre più assurdi di lasciare la terra delle favole che da trent’anni la costringe a crescere e invecchiare in un corpo da eterna seienne.