Remedy Entertainment, lo studio dietro ai giochi come Alan Wake e Quantum Break, ha raggiunto un accordo con 505 Games per la pubblicazione del suo nuovo gioco, con nome in codice “P7“. Le piattaforme di destinazione fissate sono PS4, Xbox One e PC.
P7 è stato classificato come un “action game cinematografico in terza persona”, caratterizzato da storia intrigante, una struttura di gioco che offre un’esperienza di lunga durata e una delle meccaniche più profonde che abbia mai creato Remedy.
“Abbiamo una grande visione di ciò che dovrebbe essere P7”, ha dichiarato il CEO Remedy Tero Virtala. “Grazie alla collaborazione e alla competenza di 505 Games, possiamo realizzare che questa visione diventi realtà insieme. Remedy sta investendo molto in P7 ed è fortemente impegnata a creare un’esperienza di gioco unica che non mancherà a tenere i giocatori incollati. Siamo davvero entusiasti di intraprendere questo viaggio con 505 Games”.
Resta da vedere se si tratterà di qualcosa legato all’universo di Quantum Break o altre IP dello studio. Magari ne sapremo di più in occasione dell’E3 2017.