Panini Comics regala i fumetti in versione digitale per passare il tempo

Panini Comics
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Anche Panini Comics ha abbracciato l’iniziativa che porta i fumetti direttamente nei device portatili dei lettori. Di seguito trovate tutti i dettagli.

Da giovedì 19 marzo a venerdì 3 aprile, sarà possibile scaricare gratuitamente dai maggiori store digitali (Amazon, Apple Store, Google Play, Kobo e molti altri ancora) i numeri uno di fumetti originali Panini Comics. Una lunga lista di titoli che accontenteranno gli appassionati dei generi più disparati, dall’avventura al sci-fi, dall’azione all’urban fantasy. Tra questi: Contronatura di Mirka AndolfoCTRL-Z di Alessandra “Alyah” PatanèGurt di Isaak Friedl e OscaritoNomen Omen di Jacopo Camagni e Marco B. BucciSpace Opera di Jacopo Paliaga e Eleonora Bruni

Le letture possono poi proseguire sui numeri successivi in formato digitale, proposti a loro volta con prezzi scontati. Un’imperdibile selezione di matite italiane è pronta a far viaggiare i lettori Panini Comics in nuovi mondi, senza spostarsi da casa!

Le iniziative digitali Panini Comics proseguiranno anche nei prossimi giorni, con un focus particolare sul mondo Marvel

Panini Comics

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".