Persona 5: conosciamo le gemelle guardiane nel nuovo trailer

Persona 5

Atlus e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo trailer per Persona 5, disponibile in Nord America e in Europa dal 4 aprile 2017.

Ecco i dettagli dal comunicato stampa: “La Velvet Room è il luogo in cui le Personas possono essere sperimentate in totale libertà, ma c’è un problema. (Ricordate, c’è sempre un problema.) Dal momento che il protagonista è prigioniero nella sua stessa Velvet Room, si deve guadagnare il privilegio di diventare uno scienziato pazzo di Persona.

Anche se la fusione di base e la registrazione sono caratteristiche immediatamente disponibili per il protagonista, la fusione di rete avanzata, la formazione, il rafforzamento e altre non lo sono. Ecco dove le gemelle guardiane Caroline e Justine entrano in azione. Non solo sono le assistenti di Igor, ma anche le responsabili della “riabilitazione” e sorveglieranno il protagonista durante il suo soggiorno. Passando del tempo con loro (completando il lavoro penitenziario), si sbloccheranno ulteriori opzioni di divertimento. Oh, anche se non dovrei dirtelo, Caroline è la gemella cattiva mente Justine è quella buona”.

Vi auguriamo una buona visione!

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.