Pigiama Computer Biscotti ci racconta com’è essere genitori in un mondo precario

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Uscirà il 16 aprile il graphic novel “Pigiama Computer Biscotti” di Alberto Madrigal ed edito da BAO Publishing. Di seguito potete scoprire tutti i dettagli del volume e del book tour, mentre in calce trovate la cover.

Alberto Madrigal, autore popolare per i volumi che hanno raccontato la vita precaria dei trentenni europei nei graphic novel Un lavoro veroVa tutto bene e Berlino 2.0, torna in libreria con un nuovo volume di ispirazione autobiografica: Pigiama Computer Biscotti

Un libro che all’inizio aveva pensato come una raccolta di storie del suo blog, ma che poi ha preso una piega inaspettata con la nascita di suo figlio, in una storia inedita che affronta i temi del crescere, del senso di responsabilità, di cosa significhi diventare marito e padre e soprattutto di quanto ci si mette costantemente in dubbio quando si ha un grande sogno che sembra confliggere con la vita quotidiana. 

Pigiama Computer Biscotti dopo è il terzo dei volumi che, in occasione del decennale di BAO Publishing, contiene sedici pagine in più di contenuti extra e un logo dorato in copertina e sul dorso, solo per la prima tiratura.

Il book tour:
L’autore incontrerà i lettori nelle seguenti date: 

ANTEPRIMA 9 maggio a Milano, ore 18:30, la Feltrinelli Duomo (ingresso Galleria Vittorio Emanuele II)
10/12 maggio a Torino, presso lo stand BAO al Salone del libro di Torino (Lingotto)
18 maggio a Berlino, presso RAUM Italic
24/26 maggio a Roma, presso lo stand BAO al festival ARF

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".