Pokemon Ultrasole e Ultraluna

Pokemon Ultrasole e Ultraluna: novità su Necrozma e il RotomDex

Da poche ore, in giro per il web, sono circolate le scansioni del numero di novembre della famosa rivista CoroCoro. Ed è proprio grazie a queste che vi potrò parlare di alcune novità che saranno presenti nei giochi Pokemon Ultrasole Pokemon Ultraluna.

Innanzitutto, c’è da dire che i leggendari di copertina otterranno una nuova mossa Z sia nelle loro forme standard che in quelle fuse con Necrozma. Per esempio, Necrozma nella versione Ali dell’Aurora utilizzerà la mossa “Raggio d’ombra” nel nuovo Moonlight Blaster” (Lucelunare Dirompente). Invece, per quanto riguarda Necrozma nella versione Criniera del Vespro, la sua mossa Z modificherà “Astrocarica” in “Sunshine Smasher” (Cannone Solare). Inoltre, quest’ultimo avrà a disposizione anche una nuova tecnica: “Photon Geyser”.

Sappiamo anche che entrambe le forme di Necrozma fuso manterranno l’abilità esclusiva di quest’ultimo, “Scudoprisma”. Grazie a quest’abilità sarà possibile ridurre il danno subito dalle mosse superefficaci. Poi, assorbendo Lunala, Necrozma vedrà beneficiato il suo attacco speciale, al contrario, grazie a Solgaleo aumenterà l’attacco fisico.

Le novità non si fermano qui: infatti, la rivista ci porta anche nuove informazioni sul RotomDex. Grazie al potere Z di Rotom sarà possibile usare due mosse Z anziché una in un solo combattimento. Inoltre, grazie ad una nuova feature denominata “Rotopon”, potremo trovare strumenti e “poteri” che ci permetteranno di ottenere alcuni benefici, come per esempio, un boost all’esperienza.

Per ora è tutto, vi invito a continuare a seguirci per ulteriori informazioni e vi ricordo che Pokemon UltraSole e Pokemon UltraLuna arriveranno il 17 novembre 2017 in contemporanea mondiale esclusivamente su Nintendo 3DS.

FONTE: Serebii

Sull'autore

Admin

Instagram

Unsupported request - method type: get