Potete acquistare la vostra Batmobile ed essere ancora più ganzi

Batman

Se siete degli amanti di Batman e della trilogia di Nolan allora sicuramente vi piacere la sua Batmobile (che è un vero carro armato). Ora potete acquistarne una versione 1:1 funzionante e iniziare a dare la caccia al vostro Joker. Ovviamente a patto che abbiate abbastanza soldi.

L’auto fan-made Tumbler (apparsa anche sul sito Top Gear) è infatti stata messa all’asta da Historics Auctioneers, che valuta l’auto a £ 90.000-120.000. Historics ha collaborato con Character Cars, creatori delle repliche d’auto provenienti da film per portarla all’asta. Character Cars ha prodotto inoltre le repliche vere delle auto di Ghostbusters e The Flintstones, la DB5 di James Bond, altri veicoli Batman e cosi via.

L’auto in questione monta il motore di una MR2 Toyota e cambio manuale. Le ruote posteriori sono sovradimensionate e provengono da un camion militari, mentre quelle anteriori sono simili a quelle di un dragster. Ha anche tutte le luci che potete immaginare e anche le sirene, ma non essendo un auto omologata, non potete guidarla in strada.

L’asta in questione si terrà il 2 marzo presso l’Ascot Racecourse, situato ad Ascot, nel Regno Unito, con visite pre-asta il 28 febbraio e il 1 ° marzo. Personalmente vorrei avere un’auto cosi, ma posso permettermi solo un fanale o poco più.

FONTE: CBR

Batman

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.