PS4 Pro - Logo

PS4 Pro è come un PC di 5 anni fa che continua a frenare gli sviluppatori

Durante un’intervista al producer di A Way Out, Josef Fares, sono emerse alcune sue dichiarazioni poco lusinghiere riguardo a Playstation 4 Pro. In particolare si è parlato del nuovo progetto dello studio e di come devono ottimizzare il gioco per farlo partire su Playstation 4, Xbox One e PC, con tutti i compromessi annessi.

A Way Out è il nuovo gioco dagli sviluppatori di Brothers: A Tale of Two Sons e durante l’E3 2017 ha sorpreso per il gameplay abbastanza innovativo. Durante l’intervista con Engadget Fares ha parlato anche di Playstation 4 Pro:

Vuoi che sia onesto? Questa macchina non è così potente come pensi. È simile a un PC di cinque anni fa. Se le console fossero potenti quanto i PC odierni, si vedrebbero tantissimi giochi diversi. La maggior parte degli sviluppatori lavora su come farli partire su console.

FONTE: GT

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram