Ce lo aveva menzionato, adesso ce lo ha approfondito: Hidetaka Miyazaki, celebre director di Dark Souls, ha parlato della ormai famosa saga action-RPG e del nuovo progetto in cantiere presso gli studi di From Software.
“Interrogato” se la serie sia giunta al suo culmine con The Ringed City, il secondo e ultimo DLC di Dark Souls 3, Miyazaki ha risposto: “Come ho detto fin dall’inizio, non ci sono ulteriori sviluppi previsti per il momento, almeno. Non posso davvero confermarvi se sarò in grado di continuare tutto. Come nel caso di tutti i giochi che ho diretto, ogni capitolo della serie Dark Souls ha i suoi problemi, e riconosco i miei errori. Tuttavia, credo che anche su questa premessa, Dark Souls sia stata una serie che ha reso felice”.
A questo punto, ci domandiamo a cosa stia lavorando From Software. In un’altra intervista risalente a pochi mesi fa, Miyazaki ci aveva confermato che un nuovo Armored Core è in sviluppo. Inoltre, alcuni rumor emersi nei primi mesi dell’anno suggerivano una presunta esistenza di BloodBorne 2, probabilmente in lavorazione su PS4. Come di consueto, ricordiamo di prendere tutto ciò con le dovute pinze.