Rainbow Six: Siege – Niente Single Player per il gioco

Ora sembra proprio ufficiale. Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege non avrà il single player. Nonostante era stato annunciato il contrario nelle ultime ore l’art director del gioco ha tolto definitivamente i dubbi.
Infatti Scott Mitchell ha annunciato che l’unica modalità in sigle player sarà l’allenamento, dove potremmo giocare in solitaria e provare le varie classi e mappe. Gli altri personaggi saranno gestiti da un intelligenza artificiale e saranno a tutti gli effetti dei bot. Non sarà quindi presente una modalità storia, cosa ampiamente richiesta dai fan della saga.
Vi ricordiamo inoltre che Rainbow Six: Siege è in uscita il 1 Dicembre 2015 su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Rainbow Six Siege

Sull'autore

Andrea Spina

Già da piccolo mangiavo biscotti a 8 Bit, l'amore per i videogames si è espansa in me tramite il Sega Mega Drive, attualmente continuo a coltivare la mia passione principale affiancata a quella dei giochi di società.

Instagram